Cena con delitto – Knives Out 2: uno storico attore feticcio di Johnson è nel cast?

Direttamente dal set del lungometraggio è trapelata una foto misteriosa...

Cena con delitto – Knives Out 2 è attualmente in produzione in Grecia

Cena con delitto – Knives Out 2 è il tanto atteso sequel di Cena con delitto, il film di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Looper) che gli è valsa una candidatura agli Oscar nella categoria di Miglior sceneggiatura originale. La realizzazione, ancora parzialmente avvolta nel mistero, vede la presenza di un cast di tutto rispetto composto da star del calibro di Dave Bautista, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Edward Norton e molti altri. Attualmente sono in corso le riprese del lungometraggio in Grecia e, in maniera del tutto inaspettata, è stata scoperta anche la partecipazione di Ethan Hawke all’interno del progetto, grazie ad alcune foto di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Segan (@kidblue)

Nelle ultime ore, un’altra immagine dalla produzione di Cena con delitto – Knives Out 2 sembra confermare l’inserimento di un altro attore nel cast effettivo. Il divo Noah Segan, che ha già collaborato con Johnson in tutti i suoi film precedenti, ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine che raffigura il regista sul set della pellicola, lasciando presagire che anche lui è coinvolto. La cosa ovviamente è estremamente probabile considerando il legame tra i due e non vediamo l’ora di scoprire chi potrebbe interpretare l’artista.

Cena con delitto – Knives Out 2 è prodotto da Lionsgate e T-Street e distribuito da Netflix (stessa sorte che toccherà anche al terzo capitolo, visto che la company ha acquisito i diritti di distribuzione di entrambi per una cifra incredibilmente alta). Il cast è composto anche da Daniel Craig che tornerà nel ruolo dell’investigatore privato Benoit Blanc, Leslie Odom Jr., Janelle Monae, Madelyn Cline, Jessica Henwick e altri che saranno sicuramente comunicati in futuro. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire qualcosa riguardo la trama della realizzazione.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out 2: nel cast anche Ethan Hawke! [FOTO]

Tags: Netflix