Cena con delitto – Knives Out 2: Kathryn Hahn è parte del cast

L'attrice statunitense, apparsa recentemente nel ruolo di Agatha Harkness in WandaVision, è coinvolta all'interno della pellicola

Cena con delitto – Knives Out 2 si sta mano a mano circondando di star dal notevole peso

Cena con delitto – Knives Out 2, seguito del noto film scritto e diretto da Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Looper), sta piano piano prendendo forma. La realizzazione (insieme al terzo capitolo) sono stati acquistati da Netflix per la modifica cifra di 400 milioni di dollari, così da essere distribuiti sulla celebre piattaforma streaming. Un affare quasi interamente basato sul successo del primo lungometraggio, un affascinante ed intricato giallo che ha visto Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoît Blanc chiamato a risolvere la misteriosa morte di uno scrittore di romanzi gialli.

cena con delitto knives out, cinematographe

Come anche il precedente lungometraggio, anche Cena con delitto – Knives Out 2 si sta componendo a poco a poco di un cast d’eccezione: gli ultimi due acquisti sono stati, infatti, Dave Bautista ed Edward Norton, comunicati nell’arco di poche ore uno dall’altro. Anche oggi, grazie a Deadline, abbiamo un altro nome da aggiungere alla lista: l’attrice americana Kathryn Hahn, apparsa recentemente nell’apprezzatissima WandaVision di Marvel Studios, prederà parte al progetto. La diva, dal ruolo ancora avvolto nel mistero, ha una carriera alle spalle di tutto rispetto sia nel mondo del cinema che in quello televisivo.

Cena con delitto – Knives Out 2 dovrebbe iniziare la produzione quest’estate in Grecia con una data di uscita ancora da comunicare ufficialmente. La realizzazione sarà nuovamente diretta da Rian Johnson e non sappiamo se parte del cast del primo film, composto, tra gli altri, da Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Frank Oz, Chris Evans, Michael Shannon, Toni Collette e molti altri, tornerà anche all’interno del sequel. A giudicare da queste nuove aggiunte, però, è probabile che il setting (e così anche i personaggi) cambieranno radicalmente.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out 2: Edward Norton si aggiunge al cast

Fonte: Deadline