Cena con delitto – Knives Out 2: Edward Norton si aggiunge al cast

La presenza del noto attore statunitense arriva dopo l'annuncio di ieri del coinvolgimento nel cast di Dave Bautista

Cena con delitto – Knives Out 2 arriverà su Netflix prossimamente

Cena con delitto – Knives Out 2 è di nuovo al centro delle notizie di oggi. La realizzazione, seguito della nota creatura di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Looper), è stata comprata da Netflix (insieme al terzo film), per la “modifica” cifra di 400 milioni di dollari, un investimento che la dice lunga sulla pianificazione della company dello streaming. Il titolo in questione, che vede come protagonista nuovamente l’investigatore Benoît Blanc (interpretato da Daniel Craig), lo vedrà probabilmente alle prese con un nuovo caso, dopo la risoluzione della misteriosa morte dello scrittore di gialli Harlan Thrombey (Christopher Plummer) avvenuta nel primo lungometraggio.

Rakuten TV - cena con delitto knives out, cinematographe

Se già il capitolo precedente vedeva il coinvolgimento di nomi di alta levatura del mondo dell’intrattenimento come Chris Evans (nel ruolo di Hugh Ransom Drysdale), Jamie Lee Curtis (nei panni di Linda Drysdale), Toni Collette (Joni Thrombey), Frank Oz (che ha prestato il volto ad Alan Stevens), anche questo seguito sembra promettere bene. È notizia di ieri, infatti, che il celebre Dave Bautista è stato scritturato per Cena con delitto – Knives Out 2 ed oggi scopriamo che è in buona compagnia! Il sito Deadline ha svelato che anche l’iconico Edward Norton (Motherless Brooklyn – I segreti di una città, Fight Club) farà parte del gruppo di interpreti della realizzazione anche se, allo stato attuale, non sappiamo nulla  del personaggio che andrà a ricoprire all’interno della pellicola, così come non abbiamo nessuna informazione sulla trama.

Cena con delitto – Knives Out 2 inizierà la produzione quest’estate, in Grecia, con una data di uscita che è ancora avvolta nel mistero. Nei prossimi mesi, quando effettivamente cominceranno le riprese, sicuramente ne sapremo di più riguardo questo interessante progetto così tanto amato da Netflix e sul quale l’azienda sta puntando parecchio, speriamo a ragion veduta.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out 2: date il benvenuto a Dave Bautista!