Cena con delitto – Knives Out 2: confermata anche Kate Hudson nel cast

L'opera, nuovamente diretta e scritta da Rian Johnson, sarà distribuita da Netflix insieme al terzo capitolo

Cena con delitto – Knives Out 2 si sta popolando di un cast stellare

Cena con delitto – Knives Out 2 è il seguito del fortunato lungometraggio di Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) arrivato nel 2019 in tutte le sale e candidato agli Oscar dell’anno scorso per la Miglior sceneggiatura originale. Il sequel, come anche il terzo film, sono stati comprati da Netflix per una cifra incredibilmente alta e la company si occuperà della distribuzione di entrambe le pellicole. Allo stato attuale non sappiamo molto sulla realizzazione, visto che andrà in produzione a partire da quest’estate, in Grecia, ma ultimamente sono stati ufficializzati alcuni degli attori del cast in particolare Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae e Kathryn Hahn.

Cena con delitto, cinematographe.it

Qualche ora fa, come riportato da Deadline, è stato inoltre confermato che anche Kate Hudson (Quattro piume, The Killer Inside Me) prenderà parte a Cena con delitto – Knives Out 2 e non è chiaro, come nel caso degli attori qui sopra, quale ruolo andrà a ricoprire all’interno del film. Nonostante questo, considerando l’incredibile parco di divi che è stato scritturato, le aspettative salgono enormemente. Questo nuovo capitolo della saga vedrà, con certezza, Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoît Blanc, pronto a risolvere un inedito mistero dopo il suicidio dello scrittore di gialli Harlan Thrombey (Christopher Plummer) avvenuto nel primo capitolo.

Anche Cena con delitto vedeva un cast di tutto rispetto composto da nomi del calibro di Chris Evans nel ruolo di Hugh Ransom Drysdale, Ana de Armas che presta il volto a Marta Cabrera, Jamie Lee Curtis che incarna Linda Drysdale, Don Johnson che interpreta Richard Drysdale, Toni Collette nei panni di Joni Thrombey e molti altri. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli riguardo Cena con delitto – Knives Out 2 e non appena ci saranno informazioni aggiuntive non esiteremo a riportarvele nel dettaglio.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out 2: Kathryn Hahn è parte del cast