Cena con delitto – Knives Out 2: Jessica Henwick si aggiunge al cast

L'attrice maggiormente nota per la sua partecipazione in Iron Fist è stata recentemente scritturata per Matrix 4

Cena con delitto – Knives Out 2 si sta circondando di nomi d’eccezione

Cena con delitto – Knives Out 2 è il sequel dell’apprezzato lungometraggio scritto e diretto da Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Looper), candidato agli Oscar 2020 per la Miglior Sceneggiatura Originale. Il film, acquistato da Netflix insieme al terzo capitolo per una cifra astronomica, è ancora avvolto nel mistero (d’altronde le riprese dovrebbero partire a breve in Grecia) ma nonostante questo, negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere gran parte dello stellare cast che parteciperà al progetto.

Cena con delitto, cinematographe.it

Cena con delitto – Knives Out 2 vede il coinvolgimento di nomi importanti dello star system come Kate Hudson, Kathryn Hahn, Janelle Monae, Edward Norton e Dave Bautista. A questa brillante compagnia si è aggiunta, nelle ultime ore, un’altra attrice, come comunicato da Deadline. Si tratta di Jessica Henwick, nota per essere la co-protagonista della serie tv Marvel-Netflix Iron Fist e recentemente scritturata per Matrix 4. Come nel caso delle altre star presenti non è ancora chiaro che ruolo andrà ad interpretare la diva, ma probabilmente, con l’inizio della produzione, ne sapremo sicuramente di più. In ogni caso, gli artisti assunti sembrano promettere molto bene.

Cena con delitto ha visto invece la presenza di un altro manipoli di nomi d’eccezione come il compianto Christopher Plummer (Harlan Thrombey), Frank Oz (Alan Stevens), Katherine Langford (Meg Thrombey), Toni Collette (Joni Thrombey), Jamie Lee Curtis (Linda Drysdale), Ana De Armas (Marta Cabrera), Chris Evans (Hugh Ransom Drysdale) e soprattutto l’attore protagonista, Daniel Craig (Benoît Blanc). Quest’ultimo tornerà anche nel sequel coinvolto probabilmente in una nuova indagine dopo la misteriosa morte di Harlan Thrombey avvenuta nel primo film che ha gettato delle luci oscure in famiglia con tanti sospetti e, di conseguenza, tanti dubbi.

Leggi anche – Dave Bautista ha rotto il silenzio riguardo la sua partecipazione a Cena con delitto 2

Fonte: Deadline