Cena con delitto – Knives Out 2 – Iniziate le riprese del sequel! [FOTO]

La produzione del primo dei due sequel di Cena con delitto - Knives Out è ufficialmente iniziata!

L’abile investigatore Benoit Blanc sta per tornare. Dopo il grande successo del primo film – che ha guadagnato oltre trecento milioni di dollari in tutto il mondo – sono ufficialmente iniziate in Grecia le riprese del sequel di Cena con delitto – Knives Out. Il film sarà diretto nuovamente da Rian Johnson e vedrà Daniel Craig tornare nei panni di Benoit Blanc su un nuovo misterioso caso di omicidio sullo sfondo delle splendide coste greche.

cena con delitto - knives out, cinematographe.it

L’inizio delle riprese è stato ufficializzato dallo stesso Rian Johnson condividendo la seguente foto dal set:

Aaaaaaa e finalmente ci siamo! Primo giorno di riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc. Grazie a tutte le adorabili pazienti persone qui in Grecia per averci permesso di compiere tutti questi omicidi sulle loro pacifiche coste.

Come è noto ormai da mesi ormai, questo sarà uno dei due sequel che Rian Johnson svilupperà per Netflix. Oltre al già citato Daniel Craig, in Cena con delitto – Knives Out ci saranno anche Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Madelyne Cline e Jessica Henwick. Il cast del primo film, invece, era composto da Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.