Cena con delitto – Knives Out 2: nel cast anche Ethan Hawke! [FOTO]

Nuove foto dal set di Knives Out 2 di Rian Johnson confermano che Ethan Hawke si è unito allo stellare cast.

Le foto dal set di Cena con delitto – Knives Out 2 rivelano la presenza di Ethan Hawke

Dal set greco di Cena con delitto – Knives Out 2 emergono nuove foto che rivelano la presenza dell’attore Ethan Hawke nel già stellare cast del film. Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail e sono visibili QUI. Gli scatti mostrano Hawke sul set in Grecia, vestito con un abito gessato color tuchese. Una foto lo ritrae mentre dà da bere a Dave Bautista tramite quella che sembra essere una pistola ad acqua. Altri scatti lo vedono camminare sul molo insieme a una elegantissima Kate Hudson. Nelle foto vediamo anche Daniel Craig con la mascherina!

Oltre a Hawke e ai già citati attori, il sequel del film giallo del 2019 di Rian Johnson ha già acquisito un cast considerevole e di talento. Daniel Craig, che riprenderà il ruolo del detective Benoit Blanc, sarà affiancato da Edward Norton, Kathryn Hahn, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr. e Jessica Henwick. Il film, che ha recentemente iniziato la produzione, uscirà esclusivamente su Netflix dopo che la società ha speso 450 milioni di dollari per i diritti del sequel e di un futuro terzo film, sempre diretto da Johnson.

cena con delitto 2

Hawke, i cui più recenti lavori includono i film del 2020 Tesla e Acque Buie, prossimamente apparirà in The Guilty di Antoine Fuqua, segnando così la sua quarta collaborazione con il regista dopo Training Day, Brooklyn’s Finest e The Magnificent Seven. Reciterà anche al fianco di Oscar Isaac nella prossima serie di Moon Knight della Marvel, anche se l’identità del suo personaggio deve ancora essere confermata. Una foto dal set della serie, condivisa lo scorso maggio, mostrava l’attore con barba, abito elegante e bastone.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Cena con delitto – Knives Out 2 vede Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, con Edward Norton, Dave Bautista, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Madelyn Cline e Jessica Yu Li Henwick in ruoli sconosciuti. Il film non ha ancora una data di uscita.