Céline Dion sorprende i fan con una cover sexy su Vogue: “sono forte e positiva” [FOTO]

La cantante canadese si mostra in tutta la sua femminilità nel nuovo servizio per l'edizione francese di Vogue.

Sono già passati quattro anni da quando a Celine Dion venne diagnosticata la malattia neurologica contro cui deve combattere ancora oggi. In maniera totalmente improvvisa, la cantante ha dovuto abbandonare le scene. Tra le voci più belle e riconoscibili, alla cantante canadese è toccato cambiare registro.

Celine Dion forte e positiva nonostante la malattia: la cantante continua a sperare in un miracolo

Celine Dion protagonista di una cover sexy su Vogue - Cinematographe.it

Nel nuovo numero dell’edizione francese di Vogue l’artista si è resa protagonista di una cover sexy, che mette in risalto tutta la sua bellezza. Al di là del mero aspetto estetico, la bellezza di una persona è chi è nel profondo, i sogni, ciò che la circonda. Oggi sente di essere una donna forte e positiva per il futuro, un giorno alla volta.

Inizialmente, racconta Celine Dion alla rivista ha faticato ad accettare l’idea. Continuava a chiedersi perché mai fosse capitato proprio a lei, che cosa avesse fatto di male. Poi, però, ha compreso come si trattassero delle domande a cui è impossibile rispondere. Aveva davanti un bivio: o si sarebbe lasciata andare a un destino amaro, chiusa in sé stessa, annichilita dal dolore, o avrebbe combattuto. Complice il supporto di amici e familiari, ha intrapreso la battaglia contro il brutto male. Sebbene al momento manchi una cura precisa, spera nel miracolo e sogna di vedere la Tour Eiffel.

La patologia rea di sconvolgerle il quotidiano colpisce, tra i vari aspetti, pure le doti canore. Ma non intende arrendersi, gettare la spugna di fronte alle avversità e finché avrà anche solo una minima chance di riprendersi andrà avanti a risollevarsi.

L’incontro col prestigioso magazine femminile si è rivelato per Celine Dion occasione di lanciare ai fan un messaggio di speranza.

Leggi anche Leonardo DiCaprio e l’errore durante le riprese di Titanic: così divertente che James Cameron ha voluto tenerlo!