Catwoman non sarà in The Batman di Ben Affleck

Uno dei nemici più noti di Batman, Catwoman, non sarà nel nuovo film di Ben Affleck dal titolo The Batman. Secondo un tweet del caporedattore di Fandango, la protagonista del film La legge della notte Sienna Miller avrebbe voluto vestire i panni di Catwoman. Va ricordato tuttavia che il personaggio non era previsto nella sceneggiatura del film di Ben Affleck sul pipistrello di Gotham.

Michelle Pfeiffer è stata una delle migliori interpreti in Batman Returns di Tim Burton, e Anne Hathaway ha interpretato il ruolo nel film Il Ritorno del Cavaliere oscuro di Christopher Nolan.

Catwoman non sarà in The Batman di Ben Affleck

Inoltre, secondo quanto riporta il sito ComicBookMovie,  Talia al Ghul non sarà presente in The Batman.

Il personaggio di Selina Kyle è tipicamente visto come un anti-eroe, con relazioni sia al fianco di Batman che della malavita. Rappresenta anche un grande interesse amoroso per Bruce Wayne, ma sarebbe come fraternizzare con il nemico non trovate?

Sarà difficile vedere Catwoman nel film di Ben Affleck, ma pensate che Sienna Miller possa essere un’attrice in grado di interpretare al meglio questo personaggio così controverso e ambiguo? Fateci sapere cosa ne pensate!