Cattivissimo Me 3: rivelato il poster italiano del nuovo film Illumination Entertainment

È stato rivelato il nuovo poster italiano di Cattivissimo Me 3, l’atteso sequel firmato Illumination Entertainment. Il film sarà al cinema dal 24 agosto.

Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy a cui si aggiunge la voce di Paolo Ruffini per interpretare il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana Trey Parker, creatore di South Park. Il “nuovo cattivo” è un ex bambino prodigio che vive ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata.

La squadra che ha portato sul grande schermo Cattivissimo Me ed i più grandi successi d’animazione del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna con delle nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili figlie – Margo, Edith e Agnes- ed i Minions. Il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud. Di seguito potete vedere il poster italiano del film.

Cattivissimo Me 3: i due antagonisti nel nuovo poster ufficiale italiano

Cattivissimo me 3

Protagonisti di Cattivissimo Me 1 e 2 Gru, Lucy e le simpatiche figlie adottive del supercattivo, Margo, Edith e Agnes, alle prese con le sfide che Gru intraprende con altri colleghi supercattivi, sostenuto dai suoi servizievoli ed imbranati aiutanti, i piccoli Minions.

Quali nuove sfide attenderanno il nostro dispettoso supereroe? Non ci resta che aspettare il 24 agosto per scoprirlo!