Cats: Judi Dench e le sue “colorite” lamentele sul costume!

Ecco cosa ha detto l'attrice inglese del suo costume.

Judi Dench non è certo una che le manda a dire: recentemente ha paragonato il suo costume in Cats a qualcosa di beh… Proseguite pure, se volete scoprirlo!

Cats è stato un flop incredibile nonostante gli attori e i cantanti che vi hanno preso parte siano tra i migliori a livello globale. Il budget di produzione è stato di 93 milioni di dollari. Il guadagno 73 milioni e spicci. Ci sono stati diversi tipi di commenti negativi al film e adesso uno arriva anche dalla straordinaria Judy Dench che, senza girarci troppo intorno, ha definito il suo costume come un qualcosa che assomigliava a “cinque volpi che mi stavano fo**endo il sedere!”

Il mantello che mi hanno fatto indossare! Sembravano cinque volpi che mi fo**evano il sedere. Sembravo un vecchio gatto malandato e rognoso. Un livido enorme all’arancia.

Cats della Universal Pictures e Working Title è l’adattamento cinematografico più inaspettato dell’amatissimo musical “Cats” di Andrew Lloyd Webber, e delle poesie di “Old Possum’s Book of Practical Cats” composte da T.S. Eliot. Il regista premio Oscar® Tom Hooper (Il discorso del re, Les Misérables, The Danish Girl) userà una sorprendente e nuova tecnologia per trasformare i membri del cast. Il film sarà prodotto da Hooper insieme a Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, al fianco della produttrice di Les Misérables Debra Hayward – che ha sottoposto l’idea alla Working Title. CATS sarà quindi prodotto dalla Working Title Films in associazione con Monumental Pictures e The Really Useful Group, e prodotto esecutivamente da Lloyd Webber, Angela Morrison e Jo Burn. Hooper e Lee Hall (Billy Elliott, War Horse) hanno adattato la storia per il grande schermo.

Uno dei più longevi spettacoli nella storia del West End e di Broadway, “Cats” è stato presentato in anteprima mondiale al New London Theatre nel 1981 – dove è andato in scena per 21 anni da record e quasi 9.000 spettacoli. La rivoluzionaria produzione basata sul libro di T.S. Eliot “Old Possum’s Book of Practical Cats” è stata premiata con l’Olivier e l’ Evening Standard per il Miglior Musical. Nel 1983 la produzione di Broadway ha vinto sette Tony Award, tra cui Miglior Musical, e ha avuto una durata straordinaria di 18 anni.

Fonte: Comicbook