Thundercats Roar - serie tv - cinemtographe.it

Cartoon Network presenta una nuova serie in prima tv assoluta Thundercats Roar con protagonisti un gruppo di felini supereroi

Dal 6 aprile 2020 arriva su Cartoon Network, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19:15, Thundercats Roar, con protagonisti un team di felici supereroi. Il primo episodio presenterà inoltre uno speciale imperdibile crossover con i mitici Teen Titans Go!.

Dopo che il loro pianeta, Thundera, è stato attaccato e distrutto, un gruppo di sei felini supereroi si ritrova sul mondo chiamato Terza Terra. Qui, loro che sono gli unici sopravvissuti di Thundera, dovranno affrontare molte fantastiche ed avvincenti avventure. Il gruppo, guidato da Lion-O è composto da  Tygra, Cheetara, Panthro, Wilykit e Wilykat , dovrà restare unito e lottare insieme per mantenere i superpoteri dell’Occhio di Thundera e proteggere il pianeta e i suoi abitanti dalle invasioni dei nemici, quali il malvagio Mumm-Ra.

Lion-O, istintivo e coraggioso è sempre pronto all’azione, indipendentemente dal pericolo o dal problema, mettendo tutto se stesso in ogni situazione. Tygra è il più saggio e preparato del gruppo, una figura quasi paterna che, grazie alla sua esperienza , riesce a guidare Lion-O sulla strada per diventare un ottimo leader. Cheetara è sempre alla ricerca del brivido, allegra e divertente ha un’idea del pericolo a volte leggermente estrema. Panthro è un ingegnere entusiasta, sempre intento a fare esperimenti e progetti scientifici. A completare il gruppo ci sono Wilykit e Wilykat, i più giovani supereroi ancora bambini , che amano correre da soli, esplorare il mondo e che finiscono spesso in ogni genere di guaio. Lion-O, in quanto capo, cerca di dare ai due compagni il buon esempio, ma finisce spesso per divertirsi insieme a loro. Qui, i Teen Titans faranno di tutto per distruggere il cartone animato dei Thundercats, ma non appena avranno modo di conoscerli cambieranno idea. Thudercats Roar, serie targata Warner Bros. Animation è uno show nuovo e originale, dove all’azione si alterna la leggerezza e il divertimento per un gruppo di stravaganti supereroi che gli spettatori più piccoli non potranno fare a meno di amare.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE