Cats – ecco il dietro le quinte del film con Taylor Swift e Judi Dench

In attesa del primo trailer, ecco un assaggio dell'adattamento di Tom Hooper di Cats!

In attesa di vedere il primo trailer, ecco il video sul dietro le quinte dell’adattamento cinematografico del musical Cats 

Nella piccola anteprima all’adattamento cinematografico di Cats conosciamo il cast al completo del film diretto da Tom Hooper e prodotto dalla Universal. Non vediamo come renderanno i gatti in CGI, ma il video dietro le quinte annuncia che il primo trailer arriverà questo venerdì, 19 luglio. Tuttavia James Corden ha dato un piccolo indizio: “Tom li ha creati con un livello di tecnologia che non credo sia mai stato usato prima. Non c’è nient’altro come questo.”

La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Hooper, insieme a Lee Hall. Il coreografo vincitore del Tony Award, Andy Blankenbuehler, si è occupato delle coreografie. Il musical è ispirato a Il libro dei gatti tutto fare di T.S. Eliot. Tra i produttori esecutivi figurano Steven Spielberg, Lloyd Webber, e Angela Morrison. Il cast è composto dalle seguenti star mondiali: James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Taylor Swift, Rebel Wilson e la ballerina Francesca Hayward al suo debutto cinematografico. Il film arriverà nei cinema il prossimo dicembre.

Leggi anche: Cats – Robbie Fairchild sarà Munkustrap