Cate Blanchett è Hela nelle fan art di Thor: Ragnarok

Anche se è stato riferito settimane fa che Cate Blanchett era in trattative finali per unirsi al cast di Thor: Ragnarok in un ruolo di primo piano, nessun scoop cinematografico è riuscito a scoprire la vera identità del personaggio femminile che la due volte vincitrice degli Academy Award interpreterà nel sequel del film Marvel nel 2017. Tuttavia, data la pesante speculazione creatasi attorno al personaggio di Hela, Norse Dea della Morte, un artista di grande talento con il nome di Xteve Abanto ha fornito dei fan art mozzafiato rivelando agli spettatori il papabile aspetto di Blanchett nel ruolo da villainess. Scopri le due illustrazioni di Xteve Abanto di seguito!

Cate Blanchett è Hela nelle fan art di Thor: Ragnarok GUARDALE QUI SOTTO!

Con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Anthony Hopkins, e Mark Ruffalo, Thor: Ragnarok è stato scritto da Christopher Yost e Craig Kyle con la direzione di Taika Waititi. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 3 novembre del 2017.

Tutte le news su Thor: Ragnarok? Scoprile QUI

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor and Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). E’ stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Taika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 3 novembre 2017 (3D, 2D e IMAX).
Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da Novembre sarà nei cinema.

Cosa ne pensate delle fan art di Abanto? Fatecelo sapere e continuate a seguirci anche sui social!

Fonte: ComicBookMovie.com