Cosa vedere su Amazon Prime Video a febbraio 2022? Tutti i film e le serie TV in catalogo

Quello di febbraio sarà un mese davvero interessante per gli abbonati di Amazon Prime Video: ecco tutti i titoli a disposizione!

Abbonati di Amazon Prime Video preparatevi, perché il catalogo di febbraio non deluderà le vostre aspettative e vi offrirà il meglio del meglio. Nella settimana in cui si festeggerà San Valentino, ad esempio, saranno disponibili due commedie romantiche, I Want You Back e Ti odio, anzi no, ti amo!. Per quanto concerne le serie tv, grande attesa per la serie tv thriller Reacher. Il titolo di punta di febbraio 2022 per Amazon Prime Video è senza dubbio il grande ritorno di LOL – Chi ride è fuori, con un cast di comici totalmente inedito.

Film in uscita su Amazon Prime Video a febbraio 2022

Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario

Si parte subito con il botto: dal 2 febbraio sarà disponibile l’action comedy Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario con un cast stellare che comprende Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Salma Hayek, Frank Grillo e Antonio Banderas. Dal 4 febbraio, invece, sarà tempo di viaggi nel tempo con la commedia francese Flashback. Per gli amanti delle commedie romantiche, segnaliamo I Want You Back, film con protagonisti Scott Eastwood e Jenny Slate che sarà disponibile sulla piattaforma dall’11 febbraio.

I Want You Back

Sempre dall’11 febbraio, sarà disponibile Rooney, il documentario sul celebre calciatore britannico Wayne Rooney. Il 14 febbraio, in occasione del giorno di San Valentino, Amazon Prime Video punta su un’altra commedia romantica, ovvero Ti odio, anzi no, ti amo!, con protagonisti Lucy Hale e Austin Stowell. Dal 21 febbraio, vi segnaliamo infine l’action thriller Dangerous, con protagonista Scott Eastwood.

Tutte le altre uscite cinematografiche su Amazon Prime a febbraio 2022

Amazon Prime Video; cinematographe.it

1 febbraio: Green Book, Vice – l’uomo nell’ombra, Come ti ammazzo il bodyguard, The Imitation Game, I più grandi di tutti, Il mistero della casa del tempo, The United Way, Ma che bella sorpresa, Puoi baciare lo sposo, Fuga di cervelli, Faccio un salto all’Avana, Italiano medio, Vengo anch’io, Benvenuti al nord, L’agenzia dei bugiardi, Quel bravo ragazzo, Il grande salto, Tutto molto bello, Forever Young, Prova a prendermi, Spiderwick – Le cronache, Drillbit Taylor, La vita è meravigliosa, Venerdì 13, Top Gun, Star Trek – La nemesi, Four Brothers – Quattro fratelli, Il principe cerca moglie, L’ultimo dominatore dell’aria, Colazione da Tiffany, School Of Rock, S.O.S. fantasmi, Case 39, Zoolander, Star Trek, G.I. Joe – La nascita dei Cobra, Bumblebee, Mission: Impossible – Fallout, Minority Report, Sliver, Barnyard – Il cortile, I Love You, Man, Young Adult, A Beautiful Mind, Il dittatore, Punto di non ritorno, Zoolander 2, Overlord, Revolutionary Road. 9 febbraio: L’assistente della star. 11 febbraio: L’eroe dei due mondi. 12 febbraio: Nove lune e mezza. 13 febbraio: Benvenuti a casa Esposito. 14 febbraio: Io rimango qui e Cosa mi lasci di te. 21 febbraio: Un uomo tranquillo. 22 febbraio: Robin Hood – L’origine della leggenda. 25 febbraio: Fire City: End of Days. 28 febbraio: Il manuale degli appuntamenti, The Beach House, Donnie Darko e The Photograph.

Serie tv in uscita su Amazon Prime Video a febbraio 2022

Per quanto riguarda le serie tv, Amazon Prime Video regala subito ai suoi abbonati un titolo molto atteso, ovvero Reacher. Disponibile dal 4 febbraio, la serie thriller è basata sull’omonima serie letteraria scritta da Lee Child che vede come protagonista Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare che si trova a fare i conti con un’accusa di omicidio. Dall’11 febbraio, grande appuntamento per gli appassionati di calcio con Real Madrid: la leggenda bianca, la docu-serie che offre uno sguardo sui traguardi, le curiosità e i valori del club madrileno.

Sempre l’11 febbraio, debutterà With Love, romantic comedy che segue le vicende dei Fratelli Diaz alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. Dal 18 febbraio, sarà disponibile la quarta attesissima stagione de La Fantastica Signora Maisel, la pluripremiata serie con protagonista Rachel Brosnahan. Dal 24 febbraio, invece, sarà disponibile la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original di successo condotto da Fedez e Frank Matano.