Castlevania: diamo uno sguardo alla quarta stagione con un poster ufficiale

Il nuovo poster lascia a bocca aperta

Il nuovo poster ufficiale annuncia finalmente che la quarta stagione di Castlevania è alle porte

Castlevania è forse una delle serie animate di Netflix che ha raggiunto il maggior successo a livello planetario negli ultimi anni. A riprova di questa sua fortuna, si pensi che è stato appena confermato che la quarta stagione arriverà presto. Infatti, la stessa Netflix ha pubblicato su Twitter un poster ufficiale sulla nuova stagione in cui il cacciatore di vampiri, la maga e il figlio di Dracula sono pronti a riprendere le loro avventure.

Nel poster sono presenti buoni e cattivi insieme, a rimostranza che l’universo di Castlevania pullula di forze soprannaturali.

La terza stagione della serie firmata Netflix è stata un momento molto importante per l’intera serie, non solo perché Dracula era stato ucciso alla fine della seconda stagione, ma anche perché i principali cacciatori di vampiri si sono divisi. Infatti, Trevor e Sypha hanno viaggiato per le campagne, mentre Alucard si è ritrovato a sentirsi a disagio vicino a suo stesso padre.

Netflix ha voluto pubblicare il nuovissimo poster della quarta stagione attraverso il suo account Twitter ufficiale, dando così la possibilità ai fan di vedere come sarà l’estetica generale della nuova stagione. Sebbene questo poster abbia una pecca perché non mostra alcuna data di uscita, rimane comunque una bella sorpresa dopo un periodo di silenzio tombale. Con gli cacciatori di vampiri sparsi per il mondo e i cattivi che reclutano orde di demoni per i loro eserciti per conquistare il mondo, è chiaro che la quarta stagione aumenterà la posta in gioco. Noi non vediamo l’ora di saperne di più su questa attesissima quarta stagione: magari arriverà un teaser trailer, un video, una qualche dichiarazione…tutto purché si capisca quando Netflix rilascerà la prossima stagione di Castlevania.

Tags: Netflix