Castlevania: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione

La terza stagione di Castlevania è stata lanciata su Netflix il 5 marzo 2020.

Castlevania avrà anche una quarta stagione. La piattaforma streaming Netflix ha annunciato il rinnovo della serie animata

La terza stagione di Castlevania è stata lanciata su Netflix il 5 marzo, ma a quanto pare la piattaforma streaming ha subito voluto annunciare la produzione di una quarta stagione. L’account su Twitter di Netflix ha infatti scritto:”Non crederete che lasceremo tutte le questioni sanguinose senza una conclusione, giusto?” Insomma, la serie animata proseguirà ancora, per la gioia di tutti gli appassionati del popolare videogioco, tramutatosi successivamente in una serie Netflix.

Castlevania – ecco la sinossi ufficiale della stagione 3

Dopo una prima stagione che ha raccontato il preludio dell’intera storia, la seconda ha iniziato a raccontare la vera avventura: Trevor Belmont, Adrian Tepes o Alucard e la maga Sypha Belnades sono partiti in missione per sconfiggere Dracula. Nella terza stagione Belmont e Sypha si insedieranno in un villaggio con dei sinistri segreti, Alucard farà da mentore a una coppia di ammiratori e Isaac intraprenderà una missione per localizzare Hector.

Castlevania – Stagione 3: ecco il trailer dei nuovi episodi

La serie anime è basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989, per Nintendo Entertainment System. La serie è un dark fantasy medievale che segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont caduto in disgrazia cercando di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe.

Tags: Netflix