Avete visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino? Rispecchia perfettamente la personalità della coppia!

Nello stesso luogo dove si sono sposati, Luca Argentero e Cristina Marino hanno costruito il loro nido d'amore.

La casa di Luca Argentero e Cristina Marino incarna in pieno lo stile della bellissima coppia.

Un sogno a occhi aperti. È incantevole la casa di Luca Argentero e Cristina Marino, una delle coppie più belle dello showbiz italiano. Convolati all’altare il 5 giugno 2021, vivono con la figlia, Nina Speranza in un’abitazione fatta a “immagine e somiglianza” dei due, specialmente della donna, promotrice di un lifestyle sano.

Sposati a Città della Pieve, Cristina Marino e Luca Argentero hanno preso la decisione di mettere le radici proprio in Umbria, immersi nella natura. La loro spettacolare villa è circondata da giardini e verde incontaminato. Difatti, amano l’outdoor, l’agricoltura e le passeggiate all’aria aperta con la piccola Nina Speranza.

Cristina Marino si rilassa

Gli stessi volti celebri dello spettacolo hanno sottolineato i benefici derivanti dalla scelta intrapresa. Sono molteplici i post di Cristina Marino mentre esegue attività fisica nell’ampio spazio circostante o in compagnia della primogenita, mentre Luca Argentero coltiva la passione per l’orto.

Mattoni e legno a vista caratterizzano l’intera casa di Luca Argentero e Cristina Marino, rustica, piena di luce e dotata di un panorama mozzafiato. Sito a Città della Pieve, il fabbricato si sviluppa su diversi livelli. Dispone di uno stile elegante, composto da pochi arredi, materiali naturali e massima cura dei dettagli. Grandi finestre permettono un rapporto di osmosi tra interno ed esterno.

Cristina Marino in cucina

In cucina, semplice e priva di fronzoli, Cristina trova pace e si dedica alla preparazione dei pasti sani per tutta la famiglia. La profonda ricerca estetica emerge da particolari quali la balaustra della casa di Luca Argentero e Cristina Marino, che conduce verso la zona notte, realizzata seguendo un design minimal e sofisticato. A completare quest’angolo è l’iconica chaise longue di Le Corbusier LC4 prodotta da Cassina, degna di una rivista di living.

Casa Luca Argentero Cristina Marino terrazza

Arredi moderni e confortevoli caratterizzano il salotto della villa dove Cristina Marino e la figlia seguono papà Luca Argentero nelle apparizioni in film, fiction e programmi tv. Analogamente al giardino, pure la terrazza è uno dei luoghi del cuore, in cui trascorrere alcuni dei momenti più piacevoli della giornata.

Leggi anche Michelle Hunziker e il presunto ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: le parole del cantante non lasciano spazio a dubbi