Cars 3 – ecco quando esce il trailer del sequel Pixar

Deluxe Digital Cinema ha confermato che il trailer di Cars 3 debutterà la prossima settimana, in tempo per l’uscita al cinema di Moana alias Oceania, che ha già raggiunto le sale statunitensi il 14 novembre, mentre arriverà in Italia il 22 dicembre.

Cars 3 – in arrivo il trailer del sequel Disney Pixar?

Con l’arrivo di Oceania al cienma a dicembre la Disney non spreca l’opportunità di mostrare il loro prossima film d’animazione. Secondo la BBFC il primo trailer di Cars 3 della Pixar sarà lanciato entro al prossima settimana.

Cars 3 arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017. Secondo quanto rivelato precedentemente il film “avrà bisogno di aiuto per competere nel mondo sempre più high-tech delle macchine da corsa. Il nuovo allenatore è elegante e di colore giallo, il suo nome è Cruz Ramirez ed è una giovane donna ispanica, un’auto da corsa che istruisce Saetta McQueen”

Cars 2 è uscito nelle sale cinematografiche nel 2011, diretto da Brad Lewis e John Lasseter. È il sequel del film del 2006 Cars – Motori ruggenti del 2006, settimo lungometraggio della casa cinematografica Pixar Animation Studios, diretto da John Lasseter e distribuito dalla Walt Disney Pictures. La pellicola è dedicata alla memoria di Joe Ranft, co-regista della Pixar morto in un incidente stradale nell’agosto del 2005 a 45 anni.

Tags: Disney