Cynthia Erivo protagonista del film sci-fi Carrier, basato sull’omonimo podcast

Il podcast Carrier con Cynthia Erivo sarà adattato per il grande schermo dal suo creatore Dan Blank!

Cynthia Erivo di Harriet sarà la protagonista del film Carrier della Amblin

La Amblin Partners ha acquisito i diritti cinematografici di Carrier, il podcast fantascientifico creato dallo studio QCode e da Dan Blank. La vincitrice di un Tony Award, di un Grammy e di un Emmy Cynthia Erivo, fresca di due nomination agli Oscar per Harriet, sarà la protagonista dell’adattamento. Dan Blank scriverà e dirigerà il film. Cynthia Erivo è apparsa in tutte le 7 puntate del podcast.

Erivo interpreterà Raylene, un camionista che accetta un incarico di autotrasporto fuori dal comune per coprire il turno di suo padre malato. Presto si rende conto che il suo misterioso carico è una minaccia per il mondo e varie forze iniziano a prenderla di mira per controllarlo o distruggerlo. L’attrice produrrà anche la pellicola, insieme a Brian Kavanaugh-Jones di Automatik e Rob Herting, partner di QCode. Fred Berger e David Henning saranno i produttori esecutivi. Il presidente della Amblin Partners, Jeb Brody, e il direttore creativo John Buderwitz, supervisioneranno la produzione. Carrier segna il primo adattamento cinematografico di QCode.

“È un enorme piacere poter portare questo podcast sullo schermo e segna anche l’inizio di una nuova avventura per me come produttore.” ha commentato l’attrice.
Il podcast è stato descritto da Esquire come uno dei migliori podcast del 2019 ed è stato nominato come Best Fiction Show dell’anno da Apple.