Carrie Fisher: il ricordo della figlia nell’anniversario della sua morte

L'attrice Billie Lourd ha postato su Instagram un bellissimo messaggio per ricordare la madre e mostrare vicinanza a tutti coloro che hanno perso qualcuno.

Billie Lourd e Mark Hamill ricordano Carrie Fisher nell’anniversario della sua morte

L’attrice Billie Lourd ha postato su Instagram un bellissimo messaggio di vicinanza a tutti coloro che nel 2020 hanno perso i loro cari a causa della pandemia. Nel messaggio la giovane attrice ha anche ricordato la madre, la celebre Carrie Fisher, nel quarto anniversario della sua scomparsa. Fisher, un’icona di Hollywood, è principalmente nota per aver interpretato la principessa Leia in Star Wars.

Invio il mio amore e la mia forza a tutti colore a cui manca una persona cara. Soprattutto a tutti quelli che hanno perso qualcuno durante questo folle anno. Non siete soli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Billie Lourd (@praisethelourd)

Carrie Fisher è morta il 27 dicembre 2016, dopo aver subito un attacco di cuore durante un volo per Los Angeles. La madre di Fisher e la nonna di Lourd, l’attrice Debbie Reynolds, è morta il giorno seguente a causa di un ictus. Madre e figlia sono apparse insieme sullo schermo in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, quando la compianta Principessa è apparsa per l’ultima volta nella saga stellare. Per la sua apparizione sono state utilizzate delle vecchie riprese. La CGI ha fatto il resto.

Oltre alla figlia anche la co-star Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, ha postato sui social un ricordo dell’attrice. Hamill ha postato uno screen dei titoli di coda di Star Wars che recita “In memoria della nostra Principessa Carrie Fisher” con la didascalia #AlwaysWithUs (sempre con noi ndr). I due in Star Wars interpretavano i gemelli Skywalker, inconsapevoli figli del villain Darth Vader e della Principessa Padmé Amidala (Natalie Portman).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Hamill (@hamillhimself)

Leggi anche – quando Carrie Fisher prese LSD e si ritrovò in topless

Tags: Star Wars