Star Wars: Carrie Fisher su quando prese LSD e si ritrovò in topless

Ecco cosa ha svelato Carrie Fisher in un'intervista fatta per un documentario a lei dedicato.

Carrie Fisher, indimenticabile volto di Star Wars, raccontò qualche tempo fa un aneddoto interessante del periodo in cui abusava di stupefacenti

Carrie Fisher non è solo Star Wars, non lo è mai stata. E l’attrice, a differenza di quanto accade di frequente in quel di Hollywood – dove si cerca sempre di salvare le apparenze – è stata piuttosto candida sulle debolezze che hanno contraddistinto la sua straordinaria vita. Per esempio non ha mai nascosto di soffrire di depressione e nemmeno di aver abusato di sostanze stupefacenti. Il tutto provocato – probabilmente – da un’infanzia segnata dalla fama di una madre star di Hollywood (poco presente e pressoché inarrivabile in quanto a status) e da quella, straordinaria, ottenuta dall’attrice quando era appena adolescente, proprio grazie al ruolo di Leia Organa in Guerre Stellari.

E l’aneddoto del quale ha raccontato la Fisher riguarda proprio qualcosa di divertente accadutole mentre era in topless e sotto l’effetto di LSD, che lei considerava come una sorta di “droga rituale” per la quale girava il mondo. Ecco cosa ha detto nel documentario a lei dedicato e pubblicato post mortem:

Ciao, sono Carrie Fisher. Ho preso molto LSD… Quindi, organizzavo gite in giro per il mondo semplicemente per prendere l’acido. Facevo cose del genere e dimenticavo, nel frattempo, di essere anche un personaggio super famoso, una tizia che si chiama Leia Organa – o qualunque cosa fossi per le persone – e quindi non era esattamente una buona idea prendere l’acido e correre in giro.

Quindi sì, sono andata alle Seychelles. E abbiamo preso l’acido e oh mio dio, ero sulla spiaggia e non c’era nessun altro lì. E così ero lì con la mia cinepresa Super 8 e filmavo il mio amico; ad un certo punto ho sentito un “disturbo nella Forza”. Non inserirlo. [Nota: chi ha fatto il video ovviamente l’ha tenuta, questa frase, ndr.]

Ad ogni modo, mi sono girata e, beh ero in topless. Ci voltiamo e vediamo un sacco di gente appena arrivata con i bus e scopriamo poi che il posto in cui ci trovavamo era quello dove gli hotel portavano la gente a mangiare. Insomma e questi si sono trovati davanti la Principessa Leia svestita perché beh, era sotto acido.

Fonte: Comicbook