Carrie Fisher nella Walk of Fame, Mark Hamill: “La tua stella brillerà da qui all’eternità”

L'attore ha pubblicato anche alcune foto che lo ritraggono con l'attrice con cui ha condiviso il set di Star Wars ed una profonda amicizia lontano dai riflettori.

Mark Hamill ha condiviso un tenero post sui social per celebrare la notizia che anche Carrie Fisher avrà una stella lungo la Walk of Fame

Nelle scorse ore è stata riportata la lista delle celebrità che riceveranno una stella lungo la Walk of Fame ed andranno quindi ad aggiungersi alle numerose star che nel corso dei decenni sono state omaggiate nel cuore di Los Angeles. Tra i nuovi nomi c’è anche quello di Carrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leia di Star Wars, scomparsa nel dicembre 2016 a soli 60 anni.

Tale notizia non ha potuto far altro che entusiasmare la miriade di fan di Guerre Stellari, ma anche coloro che in prima persona hanno dato vita alla saga di George Lucas ed hanno avuto quindi l’opportunità di condividere il set con Carrie Fisher. Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, ha approfittato dei canali social per tributare colei che è stata sua sorella sullo schermo ma anche, in qualche modo, nella vita reale. L’attore ha scritto su Instagram:

Mi congratulo e saluto tutti i 38 nuovi premiati della Walk Of Fame: benvenuti nel quartiere!
Tanto amore e un saluto molto speciale all’incomparabile, esilarante e irriverente forza della natura che era la mia sorella spaziale Carrie Fisher. La sua stella brillerà da qui all’eternità.

Insomma, parole che ancora una volta lasciano trasparire tutto l’affetto che legava e che continua a legare Hamill a Fisher, nonché la profondità del vuoto lasciato dall’attrice statunitense nel cuore dell’amico, così come in quello dei fan di Star Wars. L’attore ha anche condiviso una serie di foto che lo ritraggono al fianco di Fisher in diversi momenti della loro vita, proprio a voler sottolineare l’indissolubilità del loro legame nel corso del tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Hamill (@hamillhimself)

La Hollywood Walk of Fame 2022, nel dettaglio, vede questi 38 nuovi nomi:

  • Cinema: Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Willem Dafoe, Salma Hayek, James Hong, Helen Hunt, Michael B. Jordan, Regina King, Ray Liotta, Ewan McGregor, Adam McKay, Jason Momoa, Tessa Thompson e Carrie Fisher (postumo).
  • Televisione: Byron Allen, Greg Berlanti, Ricky Gervais, Peter Krause, Robert Odenkirk, Holly Robinson-Peete, Norman Reedus, Tracee Ellis Ross, Jean Smart, Ming-Na Wen e Kenan Thompson.
  • Musica: Black Eyed Peas, George E. Clinton Jr., Ashanti Douglas, DJ Khaled, Avril Lavigne, Los Huracanes Del Norte, Martha Reeves e Ermias “Nipsey Hussle” Asghedom (postumo).
  • Teatro: Patti Lupone, Marilyn McCoo & Billy Davis Jr. e Angelica Vale.
  • Intrattenimento sportivo: Michael Strahan.
  • Radio: Richard Blade.