Carolina Fachinetti e il body shaming per “colpa” dell’essere figlia di Ornella Muti: la sua risposta è una lezione di vita [VIDEO]

La figlia 39enne della famosa attrice italiana ha risposto a tono sul suo profilo personale TikTok ad alcuni attacchi mirati alla sua persona.

Carolina Fachinetti è la figlia della celebre attrice italiana Ornella Muti (al secolo Francesca Romana Rivelli) e del suo ex marito Federico Fachinetti, sposato con la diva dal 1988 al 1996. Da quest’unione oltre ad Carolina, che ha attualmente 39 anni, è nato anche Andrea, di 34 anni. Dal primo matrimonio, con José Luis Bermúdez de Castro, è invece nata Naike Rivelli, di 48 anni, che ha scelto di prendere il cognome della madre. Mentre la storia tra la Muti e Fachinetti è stata parecchio travagliata, anche considerando alcune procedure giudiziarie che hanno visto coinvolto in prima persona l’uomo, ecco che proprio Carolina, nelle ultime ore, è stata attaccata pesantemente sul suo profilo personale TikTok e la sua risposta, pacata ed educata, dovrebbe essere presa di esempio.

Carolina Fachinetti è la figlia di Ornella Muti e Federico Fachinetti

Carolina Fachinetti - Cinematographe

Come riporta un video su Notizie.it, alcuni utenti hanno commentato in maniera molto maleducata il look di Carolina, commentando che, a differenza della madre, non si cura come dovrebbe. Ed ecco che la donna, invece di attaccare con forza e determinazione, ha scelto di prendere la via più difficile, dando una spiegazione pacata e tranquilla. In prima battuta ha dato il beneficio del dubbio a questi utenti che, a detta sua, potevano pure non essere stati maleducati in maniera consapevole. E poi è andata dentro la risposta, stupendo per la maturità dimostrata.

Carolina Fachinetti ha infatti spiegato a questi utenti che innanzitutto non c’è nessuna correlazione tra la madre e lei, in quanto sono persone perfettamente diverse. Specialmente, per lei Ornella è semplicemente la madre non una grande attrice o la star che tutti vedono quindi fare questo collegamento non ha assolutamente senso. Oltre a questo, chiaramente, la Fachinetti ha difeso la libertà di fare come si vuole, aggiungendo che l’aspetto esteriore di una persona può essere frutto di tante conseguenze non solo fisiche ma anche interiori che ci cambiano radicalmente.

Leggi anche Ornella Muti: “l’anno del Covid ha portato via mia madre e il compagno di mia figlia”

Fonte: Notizie.it