Carol Alt e i dettagli della relazione clandestina con Ayrton Senna: “volevo lasciare mio marito e creare una famiglia con lui”

Senza trattenere le lacrime, Carol Alt ha ripercorso negli studi di Verissimo la storia con Ayrton Senna, l'uomo più importante della sua vita.

Carol Alt ricorda la relazione clandestina con Ayrton Senna. Ospite a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin, in onda ogni week-end su Canale 5, l’attrice ed ex top model torna a parlare della storia, emersa soltanto dopo la prematura dipartita del pilota.

Carol Alt: la love story segreta con Ayrton Senna

Carol Alt racconta la relazione clandestina con Ayrton Senna - Cinematographe.it

Tra un aneddoto e l’altro, Carol Alt è scesa nei particolari circa la love story tra lei e il mito della Formula 1, scomparso nel 1994 all’età di 34 anni durante il Gran Premio di San Marino, a Imola. Era il 1° maggio, una data rimasta impressa nella mente dei fan del fuoriclasse brasiliano, capace, con le sue prodezze in pista, di stregare il mondo intero. Dal tragico evento sono passati quasi tre decenni, ma nel sentire le parole di chi lo ha amato sembra sia successo ieri.

La testimonianza di Carol Alt ha colpito sia la conduttrice sia il pubblico presente in studio. In totale lei e Ayrton hanno passato quattro anni insieme, senza mai indurre sospetti. Lei era ufficialmente già impegnata, al fianco dell’ex giocatore di hockey su ghiaccio Ron Greschner.

Carol Alt racconta la relazione clandestina con Ayrton Senna - Cinematographe.it

Concedersi un tuffo nel passato rimane complicato per Carol Alt. In seguito alla perdita, ha messo un muro tra lei e il mondo esterno. Il cuore le è diventato più duro, chiuso. Lo stesso giorno della corsa ci aveva parlato. Dopodiché, il telefono aveva cominciato a squillare, ma non aveva la forza di rispondere.

Senna ripeteva di continuo a Carol Alt che non aveva tanto tempo, la esortava a prendere una decisione e percorrerla fino in fondo. Al momento del decesso, nel vederla davanti alla TV, il marito capì tutto. Le chiese se stesse bene e allora vuotò il sacco. Pur non essendo mai usciti allo scoperto mano nella mano – ha raccontato commossa l’attrice -, Senna è stato l’uomo più importante della sua vita, con cui avrebbe voluto mettere su famiglia.

Leggi anche Jeremy Renner torna a camminare: il video sul tapis roulant antigravitazionale