Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sfrattati per morosità dalla loro scuola di danza: cos’è accaduto?

La storia di Carmen Russo ed Enzoa Paolo Turchi, costretti a lasciare la loro scuola di danza per morosità.

Qualche settimana fa Enzo Paolo Turchi aveva esporto una denuncia ed è stato costretto a chiudere la sua accademia di danza Energy Dance, gestita insieme alla donna della sua vita Carmen Russo, adesso sono addirittura costretti a sfrattare. Il motivo per cui i due coniugi e ballerini devono dire addio alla propria scuola è per morosità. Il tribunale ha anche condannato i due all’immediato rilascio del locale e al pagamento di più di quattro mila euro di penale.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: tutta la storia dello sfratto

carmen russo, cinematographe.it

La coppia non ha pagato l’affitto da marzo 2020 a marzo 2021, tranne settembre 2020, dato che l’accademia era chiusa a causa dell’emergenza covid. Secondo il tribunale: “la conduttrice non ha effettuato alcun pagamento, neanche dopo la riapertura nel giugno 2021, delle palestre e delle piscine”. Il tribunale aggiunge che “Nel caso di impossibilità totale, il conduttore deve restituire il bene e nel caso di impossibilità parziale, potrebbe pretendere solo una riduzione della prestazione da lui dovuta”. Le parole di Enzo Paolo Turchi non sono di certo mancate, che si è rivelato “profondamente deluso e amareggiato. Noi amiamo Palermo e non ce ne andremo. Troveremo un’altra scuola per rilanciare i giovani talenti siciliani”.

Non solo ballerina insieme al suo Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo è stata anche protagonista dei migliori cinema degli anni Settanta/Ottanta, recitando in pellicole come Genova a mano armati, Cattivi pensieri, Ecco noi per esempio, I viaggiatori della sera, Un’ombra nell’ombra, L’infermiera nella corsia dei militari, La città delle donne, Patrick vive ancora, Mia moglie torna a scuola, Ti spacco il muso bimba, Giovani belle… probabilmente ricche, Cuando calienta el sol… vamos alla playa, Ciao nemico, Il tifoso, l’arbitro e il calciatore, Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento, Sono solo fantasmi.

Leggi anche Vi piacerebbe passare una notte nella casa di Carrie Bradshaw? La dimora di Sarah Jessica Parker è disponibile su Airbnb!