Vi piacerebbe passare una notte nella casa di Carrie Bradshaw? La dimora di Sarah Jessica Parker è disponibile su Airbnb!

Finalmente due coppie fortunate potranno visitare la casa di Carrie Bradshaw di Sex and the city. Ecco tutte le novità.

Se vi dicessimo che i fan di Sex and The City e soprattutto di Carrie Bradshaw possono soggiornare nell’appartamento del personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker, ci credereste mai? Via i dubbi, perché è proprio così. È stata proprio la Parker, presto protagonista del nuovo capitolo della saga And just like that a spiegare tutto:

“Tengo molto al personaggio di Carrie e sono molto felice di poter visitare di nuovo il suo mondo per il nuovo capitolo della storia di Sex and the City. Sono entusiasta che il pubblico possa vivere la New York di Carrie come mai prima d’ora e mettersi letteralmente nei suoi panni”. L’attrice infatti ospiterà nelle notti del 12 e del 13 novembre due soggiorni per due persone all’interno dell’appartamento del personaggio, allestito proprio per l’occasione. In occasione del ventitreesimo anniversario del primo incontro tra i fan e Carrie, il soggiorno costerà 23 dollari.

carrie bradshaw, cinematographe.it

Sarah Jessica Parker accoglierà gli ospiti nella casa allestita, in cui si possono ammirare gli outfit del personaggio e quello celebre di Patricia Field. Si berrà il Cosmopolitan, diventato famoso proprio nella serie tv e si chiacchiererà con la cara vecchia Carrie. Per questo particolare evento, ci sarà anche una donazione da parte di Airbnb per lo Studio Museum in Harlem, il museo di arte contemporanea che promuove il lavoro di artisti di origine africana. I fortunati dovranno sperare di essere pescati lunedì 8 novembre, cliccare sul sito di Airbnb in tempo e vincere questo soggiorno da sogno a occhi aperti.

A dicembre arriverà su Sky Serie And just like that, il nuovo capitolo della saga di Sex and the City. Carrie, Miranda e Charlotte ora sono delle cinquantenni elegantissime che fanno i conti con gli amori che finiscono, i figli che ormai crescono e gli anni che continuano a passare, restanto però sempre migliori amiche.

Leggi anche La scelta di Maria: chi era Maria Bergamas, la donna simbolo del dolore di tante madri italiane, protagonista della docu-serie Rai