Carla Bruni e gli anni che non passano mai: a 54 anni in bikini bianco è mozzafiato! [FOTO]

La bellezza di Carla Bruni è intramontabile, frutto anche di allenamento e alimentazione.

La silhouette invidiabile di Carla Bruni rimane immutata, quasi che il tempo per lei si fosse fermato. A 54 anni (55 il prossimo mese), l’ex première dame sfoggia un fisico di una ragazzina nei suoi anni migliori.

Carla Bruni: fisico statuario anche a 54 anni

Carla Bruni fisico da urlo a 54 anni Cinematographe.it

Ai più le immagini faranno venire in mente quando, nei primi anni Novanta, calcava le maggiori passerelle. Con lei Madre Natura è stata particolarmente clemente, dandole una fantastica genetica. In aggiunta, però, ci ha messo tanto del proprio per rimanere ancora oggi radiosa e illuminante. Ogni giorno si impegna con dieta, sport e beauty routine.

Superato il giro di boa dei 50 anni, pure le più fortunate sono tenute ad adottare uno stile di vita ferreo e rigoroso, pena un cedimento di muscoli e tessuti.

Se il suo 1.75 m di altezza e le gambe da gazzella sono un dono, dallo spirito di Carla Bruni si può trarre ispirazione. Da buon Capricorno veicola un prezioso messaggio: volere è potere. I risultati ottenuti parlano da sé.

Su Instagram l’ex top model ha svelato il suo allenamento: pilates + barre, disciplina che ai benefici del pilates combina gli esercizi di danza eseguiti alla sbarra. Per la sua fitness routine la consorte di Nicolas Sarkozy si affida alle competenze di Brenda Nahon, fondatore di my Studio Paris.

Le lezioni di Nahon, molte delle quali disponibili su Instagram, fanno, innanzitutto, affidamento su movimenti di precisione e resistenza. Dunque, anziché training adrenalinici le sequenze sono orientate al rassodamento muscolare. Proprio ciò che ci vuole una volta superata la soglia dei 50.

Quanto alla dieta, Carla Bruni ha raccontato in un’intervista al New York Times di seguire un’alimentazione sana e bilanciata, comprensiva sia di carboidrati sia di prodotti di origine animali. Un regime completo, ma in piccole porzioni.

Leggi anche Ryan Reynolds e la battuta a Nick Cannon per l’annuncio dell’arrivo del suo undicesimo figlio: “avremo bisogno di una bottiglia più grande” [FOTO]