Cara Delevingne “non mangia e non si lava da giorni”: un video shock diventato virale mostra le condizioni critiche dell’attrice e modella

La nota modella e attrice britannica è stata avvisata il 5 settembre in uno stato preoccupante.

Cara Delevingne è un famosa star britannica della moda che da qualche anno si è lanciata anche nel mondo della recitazione: classe ’92, l’artista ha iniziato la sua carriera sulle passerelle quando aveva 17 anni e in poco tempo è diventata un’icona, diventando anche il volto di molte campagne pubblicitarie per Armani Exchange (2017), Dior Beauty (2017-2018), Penshoppe (2015), Rimmel (2016) e molto altro ancora. Nel 2012, tra l’altro, la diva si è lanciata anche nel mondo cinematografico con Anna Karenina di Joe Wright e recentemente l’abbiamo vista in due serie televisive ovvero Carnival Row (2019-in corso) e Only Murders in the building (2012-in corso).

Cara Delevingne - Cinematographe

Cara Delevingne ha esordito come modella a 17 anni

Detto questo, in tempi recenti, sembra che Cara Delevingne non se la stia cavando proprio benissimo: come riportato da Today, infatti, la star è stata avvistata il 5 settembre all’aeroporto di Los Angeles in evidente stato confusionale dopo che, secondo il The Sun, era scesa dall’aereo privato di Jay-Z. Le condizioni, come evidenzia un video TikTok, parlano da sole: l’attrice è senza scarpe, con i capelli arruffati, sporca e incapace di controllare i movimenti del suo corpo. Un’immagine molto lontana da quella mondana perfetta che sfoggia durante le sfilate di moda o i red carpet.

@lorishlar #caradelevingne #delevingne #barefoot #airport #laairport #scary #fy #fyp #ReTokforNature #ShowOffLandOFrost ♬ original sound – Lar

Le cose, però, non finiscono qua: sembrerebbe che anche durante il Festival Burning Man, tenutosi a Black Rock City, in Nevada, dal 28 agosto al 5 settembre 2022, Cara Delevingne non abbia mantenuto uno stato sobrio ed equilibrato, visto che ha mangiato a malapena, tralasciando tra l’altro le sue condizioni igieniche. Pare che però la sua famiglia stia già prendendo provvedimenti per risolvere questo difficile problema e ci auguriamo, ovviamente, che il tutto venga superato il prima possibile, così da vedere la star di nuovo in forma smagliante.

Leggi anche Only Murders In The Building 2: Cara Delevingne nel cast della nuova stagione

Fonte: Today