Cara Delevingne, la rivelazione di una giornalista: “Dipendenza da droghe pesanti colpa di Amber Heard”

Cara Delevingne preoccupa molto i suoi fan, dopo essere stata vista in stato confusionale in varie situazioni: colpa delle droghe e di Amber Heard?

Cara Delevingne è un famosa star britannica della moda che da qualche anno si è lanciata anche nel mondo della recitazione: classe ’92, l’artista ha iniziato la sua carriera sulle passerelle quando aveva 17 anni e in poco tempo è diventata un’icona, diventando anche il volto di molte campagne pubblicitarie per Armani Exchange (2017), Dior Beauty (2017-2018), Penshoppe (2015), Rimmel (2016) e molto altro ancora. Nel 2012, tra l’altro, la diva si è lanciata anche nel mondo cinematografico con Anna Karenina di Joe Wright e recentemente l’abbiamo vista in due serie televisive ovvero Carnival Row (2019-in corso) e Only Murders in the building (2012-in corso).

La vita della giovane donna, tuttavia, sembra aver presto una brutta piega negli ultimi tempi, quando è stata avvistata in stato confusionale all’aeroporto di Los Angeles. Inoltre, la sua amica Margot Robbie è stata avvistata mentre usciva da casa sua in lacrime. Cosa sta accadendo alla star? Una redattrice di gossip avrebbe la risposta al quesito che preoccupa tanto i fan.

Cara Delevingne, la sua dipendenza da droghe pesanti dipenderebbe da Amber Heard

Secondo la giornalista di gossip Jessica Reed Krauss la relazione tra Amber Heard e Cara sarebbe stata non solo sentimentale e adulterina, in quanto avvenuta durante la relazione della prima con Johnny Depp, ma anche tossica nel senso letterale del termine. Infatti, la coppia avrebbe organizzato feste ad Hollywood con una grandissima quantità di sesso e droga.

A questi party selvaggi, secondo le affermazioni della Krauss, prendevano parte magnati della tecnologia o grandi imprenditori. Parlando su Substack, l’autrice afferma che la Delevingne prendesse parte a queste feste insieme alla Heard, restando così sotto l’effetto di droghe pesanti. Il rapporto tra le due donne sembra essersi interrotto dopo l’esito del processo per diffamazione intentato da Johnny Depp qualche mese fa.

Fonte: The News