Captive State: nuova clip del thriller diretto da Rupert Wyatt

Diamo uno sguardo alla nuova clip, intitolata Una possibilità, del nuovo thriller diretto da Rupert Wyatt, Captive State, con la partecipazione dell'attore John Goodman e non solo!

Vediamo la nuova clip del thriller fantascientifico Captive State, diretto da Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e molti altri

Captive State è il film diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie, The Gambler) che vanta all’interno del cast numerosi nomi illustri. Qui di seguito vi elenchiamo alcuni di questi: John Goodman, Vera Farmiga, Ashton Sanders, Madeline Brewer, Machine Gun Kelly, Alan Ruck e James Ransone. Di questo lungometraggio vi abbiamo già parlato in precedenza, in altri articoli. Oggi vi invitiamo ancora una volta a leggere, qui di seguito, la trama ufficiale della pellicola.

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Dopo avervi mostrato il trailer, la prima clip italiana, il poster e molto altro di Captive State, oggi vi mostriamo una nuova scena di questo nuovo thriller fantascientifico diretto da Rupert Wayatt. La clip, che vi proponiamo qui di seguito, si intitola Una possibilità e mostra una conversazione molto intensa e serrata, riguardo alle possibilità, o alle non possibilità, che il futuro ha in serbo per due dei protagonisti della pellicola.