Captive State: il trailer ufficiale in italiano e il poster del film

Captive State uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2019: ecco il trailer e il poster ufficiali.

Presto arriva nelle sale il nuovo film di Rupert Wyatt, il thriller fantascientifico Captive State: ecco il nuovo trailer in italiano insieme al poster ufficiale

Rupert Wyatt, già regista de L’Alba del pianeta delle scimmie (2011) e The Gambler (2014), quest’anno porta sul grande schermo un thriller di fantascienza, intitolato Captive State. Il film è ambientato in una Chicago occupata da una razza aliena, divisa tra chi vuole resistere e chi ha smesso di combattere l’invasione. Nel cast della pellicola, che è scritta dal regista insieme a Erica Beeney, troviamo John Goodman, Vera Farmiga, Ashton Sanders, Madeline Brewer (Rula), Machine Gun Kelly, Alan Ruck (Rittenhouse), James Ransone (Ellison) e tanti altri ancora.

Leggi anche: Captive State: teaser trailer e teaser poster del film di Rupert Wyatt

Ecco la sinossi ufficiale di Captive State:

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

La data d’uscita di Captive State nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il il 28 marzo. Di seguito riportiamo il poster in italiano e il nuovo trailer ufficiale in italiano della pellicola.

Captive State cinematographe.it