Captive State: ecco il trailer italiano del film di Rupert Wyatt
Date un'occhiata al trailer italiano di Captive State, film fantascientifico diretto da Rupert Wyatt che pone gli esseri umani contro la razza aliena.
È stato rilasciato il trailer italiano di Captive State, film diretto da Rupert Wyatt, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2019
In Captive State il mondo è stato invaso dagli alieni, che hanno preso il controllo su tutti gli esseri umani. Solo alcuni vivono ancora nella speranza di libertà e sono pronti a tutti pur di riacquistarla. Conosciuto semplicemente come The Legislature, questo nuovo governo regola tutto e tutti; l’umanità, che si oppone, trova rifugio sottoterra, portando avanti una resistenza. Insomma, un nuovo thriller fantascientifico diretto da Rupert Wyatt, lo stesso regista di L’alba del pianeta delle scimmie e The Gambler, che sembra essere davvero avvincente!
Nel cast del film troviamo John Goodman, l’indimenticabile Fred Flinstone e recentemente visto al cinema con Kong: Skull Island e Atomica bionda. Al suo fianco troviamo Vera Farmiga (L’evocazione – The Conjuring, The Conjuring – Il caso Enfield, L’uomo sul treno – The Commuter, The Front Runner – Il vizio del potere), Ashton Sanders, Madeline Brewer, Machine Gun Kelly, Alan Ruck e James Ransone.
Di seguito potete trovare il trailer italiano e la trama ufficiale del film:
Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.