Captain Marvel: un video dal set rivela la costruzione di un incidente

Le riprese di Captain Marvel sono attualmente in corso in California. Due nuovi video dal set mostrano la costruzione di un sito incidentato sullo Shaver Lake, in California.

Diamo un’occhiata alla troupe di Captain Marvel al lavoro in un video dal set, mentre viene realizzato la location di un incidente aereo

Sono approdati online dei nuovi video dal set di Captain Marvel, le cui riprese sono attualmente in corso, che mostrano come la produzione stia lavorando sodo per la buona riuscita del cinecomic, creando un nuovo set.

Come potete notare dai filmati, la troupe è impegnata nella costruzione di un sito incidentato, nella zona di Shaver Lake, in California. È difficile dire con certezza che tipo di aeroplano stiano utilizzando, ma considerando che la protagonista della pellicola, Carol Danvers, ha un passato come pilota dell’Air Force, è possibile che stiamo vedendo i rottami di un velivolo militare.

Nel cinecomic, però, saranno presenti anche razze aliene come gli Skrulls e i Kree, per cui è anche possibile che l’aereo incidentato non provenga dalla Terra. In entrambi i casi, comunque, la situazione appare problematica per la supereroina Marvel.

Probabilmente avremo dei nuovi video della medesima location a Shaver Lake quando inizieranno le riprese la prossima settimana, dopo aver finito la costruzione del tutto. Magari sapremo di che aereo si tratta realmente e da dove proviene.

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’8 marzo 2019.