Captain Marvel: il primo di 10 poster esclusivi e un’immagine di Goose!

Ecco alcune nuove immagini del cinefumetto con Brie Larson, date un'occhiata alla notizia!

I Marvel Studios hanno pubblicato la prima locandina di dieci poster esclusivi di Captain Marvel; inoltre c’è una fantastica immagine del gatto di Carol, Goose!

Captain Marvel sta per arrivare nelle nostre sale cinematografiche e possiamo mostrarvi non solo il primo di dieci superbi nuovi poster dei personaggi del cinecomic con protagonista Brie Larson, ma anche un’immagine del suo gatto, chiamato Goose in onore di un film in voga negli anni in cui è ambientata la pellicola (i ’90 del secolo scorso), Top Gun.

Innanzitutto ecco il primo poster, diffuso via social network:

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1096477394657890304

Di seguito vi mostriamo invece il gatto di Carol, Goose, con i classici occhiali da Top Gun! L’immagine è stata pubblicata su Reddit:

La sinossi ufficiale di Captain Marvel recita quanto segue:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Il film con protagonista Brie Larson arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2019.