Captain Marvel: cosa sappiamo del cameo di Stan Lee

Ecco qui cosa sappiamo del cameo di Stan The Man Lee.

Manca pochissimo: tra meno di due settimane vedremo arrivare al cinema l’attesissimo Captain Marvel, e sappiamo che il film dedicherà un tributo a Stan Lee

Il leggendario creatore ha anche un cameo in Captain Marvel, e adesso i registi del cinefumetto con protagonista Brie Larson ci spiegano in dettaglio cosa vedremo. A dirigere il cinecomic sull’eroina più potente dell’universo sono stati Anna Boden e Ryan Fleck; i due si sono recentemente intrattenuti con Kevin McCarthy, reporter di Fox 5, per parlare del tanto atteso cameo di Stan The Man Lee.

Intervistatore – Come è stato averlo sul set e come si padroneggia l’arte di creare un buon cameo di Stan Lee?

Fleck ha prima di tutto parlato di quanto sia stato fortunato a lavorare con Lee e poi ha detto di non voler entrare nei dettagli del cameo, per non spoilerare:

Insomma, è andato tutto bene. Quando sei davanti alla sceneggiatura e ti metti a leggerla, ad un certo punto inizi a chiederti dove si potrebbe inserire il cameo di San Lee. E dove lo abbiamo messo noi sembra proprio il punto giusto. E poi è semplicemente incredibile vederlo arrivare, dal momento che quando lui appare, sul set l’energia è a mille. Chiaramente è una leggenda in questo settore e tutti quelli che non sapevano che sarebbe arrivato sul set lo avvicinavano per stringerli la mano. E incontrarlo è stato davvero, davvero bello.

Captain Marvel arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 6 marzo del 2019.