Captain Marvel: la nuova clip ci mostra uno scontro con gli Skrull

Siete pronti per l’arrivo della prima supereroina Marvel? Il film sarà nei cinema dal 6 marzo 2019.

Arriverà domani al cinema Captain Marvel, ma nel frattempo possiamo anticiparci una scena di lotta tra l’eroina e gli Skrull

Domani, mercoledì 6 marzo, arriverà nei cinema italiani il tanto atteso Captain Marvel con protagonista Brie Larson! Per chi proprio non riesce ad attendere, durante lo show Jimmy Kimmel Live è andata in onda una clip che mostra l’eroina combattere un gruppo di Skrull.

La storia sulle origini di Captain Marvel dovrebbe raccontarci di come una ragazza, che era un pilota della Air Forse USA, diventerà la super eroina più forte dell’universo. Un valido aiuto che potrebbe effettivamente aiutare i Vendicatori a risolvere la “situazione” con Thanos quando vedremo Avengers: Endgame.

Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la ragazza e un piccolo gruppo di suoi alleati, si ritrovano al centro della tempesta.

Leggi anche la nostra recensione di Captain Marvel

Siete pronti per l’arrivo della prima supereroina Marvel? Il film sarà nei cinema da domani, mercoledì 6 marzo 2019.