Captain Marvel – rivelato nel trailer il casco dei fumetti!

Anche se ora non lo usa spesso nei fumetti, dopo al film ci aspettiamo che tornerà a utilizzarlo!

Il primo trailer di Captain Marvel è finalmente arrivato, e inaspettatamente ha mostrato il debutto cinematografico del suo elmetto dai fumetti!

Nelle foto ufficiali di Captain Marvel finora l’avevamo vista solo senza casco, e mentre speravamo in una sorta di sorpresa finale, abbiamo pensato che avrebbero rinunciato all’elmetto per il film. Per fortuna ci siamo sbagliati, visto che lo indossa in diversi punti del trailer, soprattutto quando sta combattendo sott’acqua o nello spazio. Ancora nessuna fascia nel trailer, quindi sembra che i fan dovranno accontentarsi del casco, per ora.

Guarda qui il trailer del film!

captain marvel, cinematographe.it

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Ad interpretare la protagonista di Captain Marvel sarà appunto l’attrice Brie Larson, vincitrice del premio Oscar come Miglior attrice per Room. Accanto a lei nel film troveremo Jude Law nel panni di Marv-Vell, Samuel L. Jackson ancora una volta in quelli di Nick Fury, ma anche Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell e Clark Gregg.

La pellicola arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel sul grande schermo!