Captain Marvel: ecco un bellissimo promo poster!

Ecco a voi un nuovo poster promo di Captain Marvel, il cinecomic dedicato a Carol Danvers!

Captain Marvel arriverà in sala il 6 marzo e adesso possiamo farvi vedere un bel poster promozionale

Captain Marvel è il cinefumetto interpretato da Brie Larson nel quale vedremo, per la prima volta nel MCU, una storia dedicata a una supereroina donna, protagonista del suo personale “solo movie”. La pellicola è attesissima e quest’anno sarà davvero un grande anno per i film del Marvel Cinematic Universe, dal momento che vedremo, nell’ordine, prima il cinecomic su Carol Danvers (Captain Marvel, appunto), poi Avengers: Endgame che arriva in Italia il 24 aprile e, infine, Spider-Man: Far From Home, dal 4 luglio 2019.

In questo poster che vi mostriamo in calce alla news si vede la protagonista della pellicola, Carol Danvers, con indosso il suo famosissimo elmo; l’immagine sembra un disegno ed è molto bella e coloratissima. Cosa ne dite?

Il cinecomic sull’eroina più potente dell’universo sarà una sorta di origin story che mostrerà come il personaggio sia riuscito ad ottenere questi immensi poteri che, presumibilmente, aiuteranno i Vendicatori a salvare in qualche modo la situazione in Avengers: Endgame. Carol Danvers, un ex pilota della US Air Force, diventerà, a causa di un incidente, una sorta di ibrido umano-kree e il sangue degli alieni le conferirà dei poteri straordinari. Nella pellicola, ambientata negli anni ’90, vedremo anche due personaggi noti al fandom MCU, Nick Fury e Phil Coulson, rispettivamente interpretati da Samuel L. Jackson e Clark Gregg che, per l’occasione, sono stati entrambi ringiovaniti digitalmente. Ecco il poster!