Captain Marvel Cinematographe

La previsione non dovrebbe sorprendere: i Marvel Studios apriranno la loro nuova stagione cinematografica con un grande successo con il debutto di Captain Marvel.

Sono stati riportati i numeri di tracciamento a lungo raggio e BoxOffice.com prevede che il debutto di Brie Larson come Captain Marvel frutterà agli Studios tra i 140 e i 180 milioni di dollari per il suo weekend di apertura al botteghino nazionale statunitense. Questa non è, infatti, un’impresa inimmaginabile, se pensiamo a storie di successo precedenti in uscita a marzo come La Bella e la Bestia ($ 174,8 milioni), Batman v Superman: Dawn of Justice ($ 166 milioni) e The Hunger Games ($ 152,5 milioni). Inoltre, ha tutto i vantaggi di essere un film Marvel Studios con alcune importanti implicazioni per Avengers: End Game, che sarà sicuramente uno dei più grandi film del 2019.

Leggi anche: Captain Marvel: Samuel L. Jackson descrive la trasformazione di Brie Larson

Il rivenditore di biglietti del cinema Fandango ha riferito che le prime 24 ore di prevendita hanno già superato Captain America: Civil War e Ant-Man e Wasp, con Captain Marvel che si posiziona dietro a Black Panther e Avengers: Infinity War nella vendita di biglietti. Erik Davis di Fandango ha dichiarato:

Stiamo assistendo a fantastiche vendite anticipate di biglietti per Captain Marvel perché è un film storico per i Marvel Studios, uno che i fan aspettavano da un decennio. Come primo film di supereroi guidato dalle donne, Captain Marvel è un momento di riferimento per il genere, per il Marvel Cinematic Universe, e per la star Brie Larson, che interpreterà il più potente supereroe Marvel mai visto fino ad oggi.

Captain Marvel debutterà nelle sale italiane l’8 Marzo 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto