Captain Marvel: ecco “un pezzo” della action figure Hot Toys

Ecco una nuova action figure di Hot Toys, è di Captain Marvel!

Captain Marvel arriva in sala il 6 marzo del 2019 e adesso Hot Toys ha pubblicato l’action figure dell’eroina

Hot Toys crea alcune tra le miniature più dettagliate e non poteva mancare quella di Captain Marvel, non trovate? La nuova immagine mostra il personaggio di Brie Larson dal collo in giù; probabilmente tengono segreto il volto per la rivelazione completa, dal momento che Hot Toys pone particolarmente (e orgogliosamente), l’accento su quanto siano accurate le riproduzioni delle loro action figure, che somigliano tantissimo agli attori che ne interpretano le versioni live-action sullo schermo.

Anche se, ovviamente, non vediamo ancora la somiglianza con l’attrice dal momento che il volto è nascosto, il resto della figura sembra veramente incredibile. La tuta sembra davvero dettagliata, come anche i guanti con le mani che, quasi sicuramente, saranno intercambiabili. Date pure uno sguardo qui in calce alla news:

Discover what makes her a hero.As we step into the year of 2019, Hot Toys is very excited to share this preview with…

Gepostet von Hot Toys am Montag, 31. Dezember 2018

La sinossi ufficiale invece recita:

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo nel momento in cui la Terra si ritrova al centro di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Nel cast: Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.