Captain Marvel: il cast racconta com’è stato lavorare con un gatto

I protagonisti di Captain Marvel sono amanti dei gatti? Come è stato il rapporto sul set con Goose?

Brie Larson, Samuel L. Jackson e Lashana Lynch hanno raccontato, in recenti interviste, della loro esperienza sul set di Captain Marvel con un gatto

Goose si prepara ad essere la piccola star di Captain Marvel. Il film sta per debuttare nelle sale cinematografiche del mondo e il felino, già protagonista di un personale character poster, è il potenziale co-protagonista che potrebbe più volte deviare l’attenzione da Carol Danvers stessa. Brie Larson, protagonista della pellicola facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel, raccontando della sua esperienza con il gatto ha detto:

Io sono severamente allergica al pelo del gatto. Si è rivelato molto difficile lavorare assieme.

Le ha fatto eco la co-star Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury:

No, non sono una persona che ama i gatti. In realtà non sono nemmeno un tipo ‘da cane’ o ‘da pesce’. Reggie è come la maggior parte degli animali che le persone portano sul set e che sono stati addestrati per fare questo, quello, o l’altro. Ha uno spuntino orientato. Lui si mette in mostra. Gli dai qualcosa da mangiare, parli dolcemente ed in modo gentile con lui, e gli porgi qualcosa da mangiare, di nuovo. In realtà c’erano quattro gatti, ma Reggie è la star, colui che ha preso parte alle scene più importanti.

Leggi anche – Captain Marvel: false recensioni negative su Rotten Tomatoes?

La natura difficile del gatto potrebbe giocare nell’autenticità della narrazione del film, visto che Goose non sembra affatto un gatto. La promozione della sua immagine ha confermato che potrebbe avere alcune qualità extraterrestri. Infine la co-protagonista del film, Lashana Lynch, ha chiarito che Reggie è tutto fuorché un gatto normale.

Non è completamente un gatto, è un gatto misterioso. Il gatto ha fatto cose che non ci aspettavamo potesse fare, ed è molto sorprendente che, a volte, le abbia fatte in modo del tutto casuale.