Captain Marvel: rilasciate due clip in italiano del film

Curiosi di vedere Captain Marvel? Ecco due clip dal film, da oggi al cinema!

In occasione della sua uscita al cinema, Captain Marvel si rivela in queste due nuove clip in italiano

Esce oggi, mercoledì 6 marzo, al cinema l’attesissimo film dei Marvel Studios con protagonista Brie Larson, e qui sotto potete vedere in anteprima due clip tratte da Captain Marvel.

Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la ragazza e un piccolo gruppo di suoi alleati, si ritrovano al centro della tempesta.

Leggi la nostra recensione di Captain Marvel!

Al momento ci sono tutti gli elementi per far sì che diventi un vero e proprio blockbuster, per cui non sorprenderà di certo la notizia che i Marvel Studios hanno già delle idee per un probabile sequel. Siete pronti per l’arrivo della prima supereroina Marvel? Il film sarà nei cinema da mercoledì 6 marzo 2019. Come si preparerà per salvare la situazione in Avengers: Endgame, quali saranno i suoi segreti per aiutare i Vendicatori contro Thanos? Non resta che aspettare domani per scoprirlo!