Captain Marvel: Brie Larson e Samuel L. Jackson cantano Ariana Grande [VIDEO]

I due attori si lanciano in una sfida canora di tutto rispetto!

Le due star di Captain Marvel sono le protagoniste della nuova puntata di Carpool Karaoke

È arrivato un nuovo episodio di Carpool Karaoke, ed è uno di quelli che i fan del Marvel Cinematic Universe non vedranno l’ora di vedere. Il nuovo episodio della serie vede Captain Marvel/Brie Larson e Nick Fury/Samuel L. Jackson duettare sulle note di Ariana Grande. Il duo, oltre che colleghi, sono divenuti grandi amici anche fuori dal set.

Al The Late Late Show di mercoledì sera, l’ospite James Corden ha introdotto il nuovo episodio di Carpool Karaoke con una clip in anteprima che mostra i due attori lanciarsi in un’esibizione canora di tutto rispetto. Dopo alla performance hanno fatto il gioco della verità, sfidandosi a essere onesti sulle questioni inerenti al loro lavoro.

I due hanno lavorato insieme a diversi progetti e da qui è nata un’amicizia anche fuori gli orari di lavoro. Dopo Kong: Skull Island, Jackson è apparso nel film Unicorn Store, diretto proprio da Brie Larson. Quando doveva iniziare a lavorare su Captain Marvel, ha detto a Kevin Feige e agli altri produttori che voleva assolutamente che il suo collega riprendesse i panni di Nick Fury.

Indipendentemente dal numero di film che questi due faranno ancora insieme, ci stanno rapidamente conquistando (e con noi anche tutta Hollywood).