Captain Marvel 2: il film con Brie Larson è entrato in produzione

A scrivere il film sarà la stessa sceneggiatrice di WandaVision, ovvero Megan McDonnell. La pellicola ovviamente vedrà ritornare come protagonista Brie Larson. 

Brie Larson tornerà a interpretare la supereoina della Casa delle Idee. Ecco i nuovi dettagli sull’inizio della produzione di Captain Marvel 2

La Captain Marvel di Brie Larson ha colpito il pubblico e sarà un personaggio al centro del Marvel Cinematic Universe. C’è quindi attesa per rivedere la supereroina della Casa delle Idee all’opera. E sembra che la produzione del nuovo film stia procedendo spedita. Thomas Polito di Geeks WorldWide ha infatti riportato che la Marvel ha ordinato il 13 febbraio la produzione Warbird Productions II. Si tratta del titolo di produzione appartenente in precedenza anche al primo Captain Marvel. La produzione del film ha quindi ufficialmente ottenuto il semaforo verde.

Captain Marvel: i fan lanciano una petizione contro Brie Larson

A scrivere il film sarà la stessa sceneggiatrice di WandaVision, ovvero Megan McDonnell. La pellicola ovviamente vedrà ritornare come protagonista Brie Larson.

Captain Marvel: annunciato ufficialmente il sequel

Questa è la sinossi del primo film:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.