Avengers: Endgame, cinematographe.it

La star di Captain Marvel, Brie Larson, ha deciso di celebrare con una foto l’uscita in home video del suo cinefumetto

Captain Marvel è la pellicola numero ventidue del Marvel Cinemaric Universe e ad ottenere il ruolo principale è stata il Premio Oscar per Room, Brie Larson. Dopo qualche scetticismo iniziale – sopravvenuto immediatamente dopo l’annuncio che sarebbe stata lei ad interpretare Carol Danvers – i fan hanno abbracciato l’eroina più potente dell’universo e hanno portato il suo film a superare abbondantemente il miliardo di dollari al botteghino. Carol Danvers ha anche debuttato al fianco dei Vendicatori in Avengers: Endgame, il cinefumetto dei record, diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo.

Adesso sta per arrivare il release home video di Captain Marvel e la Larson ha deciso di regalare ai fan uno scatto dal dietro le quinte della pellicola, per celebrare l’arrivo a casa del suo film. Simpaticamente, per festeggiare il Blu-Ray (che in USA arriva propio oggi), la simpatica attrice ha mostrato una foto al fianco di un Kree, che è blu (anche se non lo sono tutti, lo sappiamo). Date un’occhiata:

View this post on Instagram

Omg!!! #CaptainMarvel is out on Blu-ray today!!!! We stan!

A post shared by Brie (@brielarson) on

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto