Captain Marvel: Brie Larson festeggia l’uscita del Blu-Ray con una foto

L'attrice Premio Oscar ci delizia con uno scatto dal backstage del cinecomic MCU.

La star di Captain Marvel, Brie Larson, ha deciso di celebrare con una foto l’uscita in home video del suo cinefumetto

Captain Marvel è la pellicola numero ventidue del Marvel Cinemaric Universe e ad ottenere il ruolo principale è stata il Premio Oscar per Room, Brie Larson. Dopo qualche scetticismo iniziale – sopravvenuto immediatamente dopo l’annuncio che sarebbe stata lei ad interpretare Carol Danvers – i fan hanno abbracciato l’eroina più potente dell’universo e hanno portato il suo film a superare abbondantemente il miliardo di dollari al botteghino. Carol Danvers ha anche debuttato al fianco dei Vendicatori in Avengers: Endgame, il cinefumetto dei record, diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo.

Adesso sta per arrivare il release home video di Captain Marvel e la Larson ha deciso di regalare ai fan uno scatto dal dietro le quinte della pellicola, per celebrare l’arrivo a casa del suo film. Simpaticamente, per festeggiare il Blu-Ray (che in USA arriva propio oggi), la simpatica attrice ha mostrato una foto al fianco di un Kree, che è blu (anche se non lo sono tutti, lo sappiamo). Date un’occhiata:

View this post on Instagram

Omg!!! #CaptainMarvel is out on Blu-ray today!!!! We stan!

A post shared by Brie (@brielarson) on

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.