Captain Marvel: BossLogic crea Carol Danvers col volto di Charlize Theron

A quanto pare, se avesse avuto la possibilità, l'artista visuale BossLogic avrebbe sceto un'altra attrice al posto di Brie Larson...

Captain Marvel è il primo standalone dei Marvel Studios che ha visto come protagonista una donna

Ad interpretare Captain Marvel nel MCU è stata, come ormai sappiamo tutti benissimo, Brie Larson, premio Oscar per Room. Ma se il casting fosse stato fatto diversamente, voi chi avreste scelto? BossLogic ha un’idea precisa: sarebbe stata Charlize Theron.

BossLogic, per chi segue un po’ le questioni inerenti i cinefumetti e i videogiochi, è un artista visuale che ha creato, nel tempo, moltissimi “toto-casting” per i vari personaggio papabili per i vari ruoli dei diversi film in uscita per le case cinematografiche che si occupano di eroi. Ha anche lavorato ufficialmente per i Marvel Studios, creando locandine ufficiali per i film della Casa delle Idee. Adesso ha deciso di cimentarsi in quello che, secondo lui, sarebbe stato il casting perfetto per il personaggio di Carol Danvers. Ecco la sua creazione virtuale, che è stata postata sull’account ufficiale proprio dell’artista:

La trama ufficiale del cinecomic con protagonista Brie Larson recitava quanto segue. Vi ricordiamo anche che la pellicola ha superato il miliardo di dollari d’incasso:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.