Captain Marvel 2: Korvac sarà il villain del film? [RUMOR]

Voci non confermate vedrebbero il personaggio all'interno del film

Captain Marvel 2 ha trovato già un altro possibile antagonista?

Captain Marvel 2 è uno dei prossimi cinecomic di casa Marvel che trova il suo spazio all’interno della fase 4 del MCU, con una data di uscita ad ora fissata per l’11 novembre 2022. L’opera, che vedrà il ritorno di Carol Denvers in un film stand-alone dopo il primo titolo, uscito nel 2019, dedicato interamente alla potente supereroina spaziale. La pellicola, allo stato attuale, continua ad essere avvolta nel mistero anche se da qualche tempo stanno girando voci su alcuni possibili personaggi che appariranno nel lungometraggio. Alcune settimane fa era ad esempio emerso che Zawe Ashton avrebbe preso parte alla produzione nel ruolo di una misteriosa antagonista. Nonostante la sua presenza sia ufficiale, non è assolutamente sicuro che l’attrice presterà il volto alla villain tanto è vero che un nuovo rumor potrebbe cambiare le carte in tavola.

Michael Korvac, Cinematographe

Come riportato da That Hashtag Show (via ComicBook), Michael Korvac potrebbe essere il principale antagonista all’interno di Captain Marvel 2. Nonostante non sia stato ancora associato un interprete alla figura fumettistica, la produzione in questo momento sta cercando un attore tra i 20 e i 30 anni con Timothée Chalamet o Michael B. Jordan come potenziali modelli di riferimento.

Il personaggio in questione, creato da Steve Gerber e Jim Starlin, ha fatto il suo debutto nel 1975, in Giant-Size Defenders #3 e si presenta come un tecnico informatico di una Terra alternativa che è stato trasformato in cyborg dalla razza aliena dei Badoon, diventando una pedina del Gran Maestro (che ha fatto già il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in Thor: Ragnarok). A favore di questa teoria, c’è un rumor secondo il quale nel primo film di Captain Marvel doveva essere presente Korvac, ma è stato scartato successivamente nello script. Attualmente non abbiamo informazioni certe e ci auguriamo di saperne di più il prima possibile su questo interessante villain cosmico.

Leggi anche – Captain Marvel 2: ecco chi interpreterà la villain del sequel!