Captain Marvel 2: Brie Larson si allena per interpretare la più forte degli Avengers [VIDEO]

L'attrice ha pubblicato il video del workout sul suo profilo Instagram.

Brie Larson è tornata condividere il suo allenamento in vista delle riprese di Captain Marvel 2, in cui interpreta l’omonima protagonista

Per interpretare un supereroe in un film del Marvel Cinematic Universe non è sufficiente essere un attore di talento e di bell’aspetto, ma è anche necessario sottoporsi a un rigido allenamento, con l’obbiettivo di ottenere una condizione atletica degna di un vero eroe. Questo lo sa bene Brie Larson che, in vista delle riprese di Captain Marvel 2 (il cui titolo originale è semplicemente The Marvels) ha scelto di dedicarsi con ancora più dedizione alla sua preparazione fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brie Larson (@brielarson)

L’attrice ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram il video di una sessione di allenamento dedicata all’aumento della potenza. Si tratta di una caratteristica che Brie Larson non può permettersi di ignorare: Captain Marvel è una delle creature dotate di maggiore forza bruta all’interno dell’intero universo Marvel. L’attrice, che a differenza del suo personaggio è umana, ha dichiarato nella didascalia del video che, per recuperare completamente da questa seduta, gli ci è voluto un bel po’ di tempo.

Brie Larson è nata a Sacramento (California, Stati uniti d’America) nel 1989. La sua carriera d’attrice è iniziata nel 1998, quando ancora giovanissimi ha preso parte a una gag del The Tonight Show with Jay Leno. Il ruolo che le è valso il successo è quello di Envy Adams, la gelosa ex fidanzata del protagonista in Scott Pilgrim vs. the World. La Larson ha indossato i panni di Captain Marvel per la prima volta nel 2019 nell’omonimo film dedicato alla supereroina. La data di uscita al cinema del suo seguito diretto è stata fissata per l’11 Novembre 2022.

Leggi anche Denis Villeneuve ha una posizione critica specifica nei confronti dei film Marvel