Captain Marvel 2: Samuel L. Jackson conferma il suo ritorno [FOTO]

Samuel L. Jackson tornerà a riprendere il suo ruolo per l'imminente Captain Marvel 2.

Samuel L. Jackson pubblica una foto su Instagram che anticipa il suo ritorno per l’imminente Captain Marvel 2.

L’attore Samuel L. Jackson conferma il suo ritorno in Captain Marvel 2. Jackson ha interpretato Nick Fury sin da Iron Man del 2008. In qualità di ex direttore dello S.H.I.E.L.D. e creatore degli Avengers, è stato un personaggio di spicco nel corso del Marvel Cinematic Universe (MCU). La sua apparizione più recente è stata in Spider-Man: Far From Home, dove ha lavorato con Spider-Man per scoprire il mistero dietro i molteplici attacchi dei cattivi.

The Marvels è il sequel di Captain Marvel, uscito nel 2019. Funge anche da seguito ad Avengers: Endgame e un crossover con la serie Disney+ WandaVision e l’imminente Ms. Marvel. Segnerà l’ottavo capitolo della Fase 4 del MCU. Nia DaCosta (Candyman) ha diretto la sceneggiatura di Megan McDonnell (WandaVision). L’uscita di Captain Marvel 2 nelle sale è prevista per l’11 novembre 2022.

Jackson ha pubblicato una nuova immagine su Instagram anticipando il suo ritorno nel film. L’immagine lo mostra solo dalla bocca in giù, ma indossa una fantastica maglietta con un disegno di Jules Winnfield, il personaggio che Jackson ha interpretato in Pulp Fiction di Quentin Tarantino. La didascalia che ha incluso nel post menziona il volto familiare sulla sua maglietta. Tuttavia, è la sua inclusione del tag #themarvels che conferma ciò che vuole svelare. Di seguito il post di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson)

Per quanto riguarda l’MCU, l’attore presta la voce a Fury nella serie Disney+ What If…? e tornerà in Secret Invasion. Tuttavia, questo post su Instagram mostra che tornerà anche per The Marvels. L’immagine è una bella anticipazione del fatto che Jackson sta riprendendo il suo ruolo di Fury ancora una volta. Indossando la sua maglietta di Pulp Fiction, funge da biglietto da visita per un’incredibile performance di molto prima della sua carriera.

Leggi Anche – Venom 2: Let There Be Carnage, la data di uscita è stata posticipata